ASFALTO, POLVERE E FANGO 

SONO GLI INGREDIENTI DELLA NOSTRA PASSIONE

DOVE ALTRI VEDONO UNA MOTO, NOI VEDIAMO UN'EMOZIONE DA CAVALCARE,

STRADE DA PERCORRERE, LUOGHI DA RAGGIUNGERE.

MOTOCENTER DA OLTRE TRENT'ANNI È UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER CHI SALE IN SELLA. 


LA NOSTRA STORIA


La passione per le due ruote nasce nel 1978 grazie alle prime competizioni agonistiche di motocross del titolare Pierino Cavinato. 

L'esperienza acquisita sui campi gara, nel 1985 lo spinge ad intraprendere l'attività di riparazione cicli e motocicli, consolidandosi nel Gennaio 1988 con l'apertura dell'attività commerciale, insieme alla moglie Mariangela.

Nello stesso anno si aggiunge allo staff il fratello Alessandro, anche lui motocrossista, con la mansione di meccanico specializzato.

L' azienda a carattere familiare, segue con particolare attenzione il settore SCOOTER, QUAD e MOTO nel segmento FUORISTRADA.

Quello che contraddistingue la concessionaria è l'esperienza pluriennale nel settore motociclistico e la particolare attenzione agli allestimenti e personalizzazioni dei QUAD per la guida dei diversamente abili. 


ASSISTENZA QUALIFICATA


Da oltre trent'anni offriamo un'assistenza post-vendita qualificata e professionale dedicata in particolare a QUAD, SCOOTER, CROSS, ENDURO, MOTARD.

La nostra officina dispone di sofisticati strumenti diagnostici per l'elettronica dei veicoli.  

Effettuiamo interventi di manutenzione ordinaria, come tagliandi, revisioni e sostituzione pneumatici. 

Su appuntamento si eseguono tagliandi o piccole riparazioni che vengono gestiti in poche ore, offrendo un servizio dedicato a tutti quei clienti che per svariate ragioni hanno difficoltà nel fermare il loro veicolo.

Disponiamo inoltre di un furgone attrezzato per il trasporto moto e scooter, per la consegna a domicilio del veicolo acquistato o per il ritiro del veicolo da riparare.

Svolgiamo preparazioni pre-gara delle moto per i piloti più esigenti.


... LA NOSTRA ASSOCIAZIONE SPORTIVA

"FUORI DI... QUAD Team" ...


L’Associazione Sportiva Dilettantistica "FUORI DI… QUAD Team" nasce dalla passione per il fuoristrada da vivere in quad unita allo spirito di libertà, avventura e scoperta a stretto contatto con la natura.

Ecco quindi perché, grazie anche alla spinta morale dell'amico Vento Pasquale presidente del CSEN di Grosseto, alcuni amici quaddisti della provincia di Varese si sono uniti alla passione delle "quattro ruote" di Pierino Cavinato, inaugurando il gruppo il 13 dicembre 2009 a Fagnano Olona.

Lo scopo principale dell’Associazione affiliata al CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) è quello di condividere con altri appassionati, veterani del quad o alle prime armi, escursioni guidate, raduni e uscite di gruppo alla portata di tutti per regalare emozioni a uomini e donne di tutte le età.

La vita del gruppo è costantemente animata dagli ideali e stimoli che abbiamo deciso di porre alla base dell’Associazione che favoriranno aggregazione, integrazione e crescita in armonia e rispetto reciproco.

Strade impervie, profonde fangaie, vischiosi guadi e terreni innevati sono la nostra sfida quotidiana!

Credendo fermamente di creare un gruppo che si distingua sul territorio e tra la gente perché rispettoso del motto: “Centauri si, maleducati no”, attendiamo Voi appassionati delle piccole ma inarrestabili 4 ruote motrici tassellate.